CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni disciplinano le modalità di vendita di tutti prodotti commercializzati sul sito sorridiamoci.com. Ogni operazione di compravendita conclusa attraverso il sito presuppone la lettura e l'accettazione delle presenti condizioni di vendita.

1. I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Nel caso in cui ci fossero mutamenti delle aliquote IVA, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi.

2. Ciascun ordine di acquisto trasmesso tramite il sito sorridiamoci.com costituisce proposta contrattuale del cliente che diverrà vincolante al momento dall'accettazione da parte di Sorridiamoci. L'avvio della procedura di evasione dell'ordine da parte di Sorridiamoci, prontamente comunicato attraverso l'invio di una apposita email al Cliente, costituisce la conferma e l'accettazione dell'ordine stesso.

3. Non ci sono importi minimi d'ordine.

4. Garanzia soddisfatti o rimborsati, il negozio Sorridiamoci rispetta la legge (direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori) che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto di acquisto. Tale diritto è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati in rappresentanza di una società.

5. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni, dalla ricezione della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Dopo l'autorizzazione da parte di Sorridiamoci ad effettuare il reso, la merce deve essere restituita integra, non usata o aperta, completa di imballo originale. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

6. Entro 14 giorni dal recesso verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al solo costo della merce acquistata, escluse le spese di spedizione, di restituzione e gli eventuali costi accessori che restano a carico dell'acquirente. Se all'arrivo presso i nostri uffici la merce presentasse segni di danneggiamento, manipolazioni, omissioni di materiale corredato o altro che manifesti la non integrità e/o non rivendibilità, il recesso non potrà essere esercitato. In questo caso la merce sarà restituita al consumatore con spese di spedizione a proprio carico. 

7. Eventuali omaggi rimangono al cliente anche in caso in cui decida di avvalersi del diritto di recesso.


Superiore